Data evento

La Sezione AITI Piemonte e Valle d’Aosta ha il piacere di invitare tutti i soci alla presentazione della norma UNI 11591:2015 "Attività professionali non regolamentate - Figure professionali operanti nel campo della traduzione e dell'interpretazione - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza", in vigore dal 10 settembre 2015, che si terrà presso l’Hotel NH Torino Lingotto Congress, in via Nizza 262 a Torinosabato 31 ottobre 2015 dalle ore 11:00 alle ore 13:30in modo da condividere informazioni e fornire chiarimenti agli eventuali dubbi.

L'incontro sarà preceduto da un coffee break (dalle 11:00 alle 11:30) a cui siete tutti naturalmente invitati.

Per meglio prepararsi all’evento, tutti i soci sono pregati di consultare sul sito AITI le FAQ sulla norma UNI nonché il verbale dell'Assemblea Generale 2015 e la relazione UNI, presenti in Area riservata e scaricabili previo login al sito.

La partecipazione all'evento e al coffee break è gratuita, ma per evidenti motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di compilare questo modulo e di voler disdire tempestivamente in caso di impedimento.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a tenervi aggiornati grazie agli annunci che saranno inviati tramite forum, social media ed e-mail!

N.B.: La partecipazione all'incontro sulla norma UNI è un'occasione di approfondimento dei contenuti della norma e delle opportunità da essa derivanti, quindi ai soci AITI verranno riconosciuti 2 CFP.