I nostri eventi formativi in programma:

Prossimamente, saranno comunicate le nuove proposte in via di definizione.



Le novità dalla sezione:

FEBBRAIO 2018: Assemblea regionale elettiva PVDA

Cari soci e care socie, in allegato la Convocazione per la A.R. elettiva, ordinaria e straordinaria che si terrà venerdì 23 marzo 2018. Trovate tutti i dettagli nella convocazione.


IMPORTANTE:

L’assemblea straordinaria per la modifica del Regolamento regionale è validamente costituita con la presenza di almeno metà dei soci più uno (Articolo 13 del Regolamento regionale). La partecipazione all’Assemblea di Torino il prossimo 23 marzo è quindi fondamentale per raggiungere il quorum.
Le deleghe possono essere conferite a qualunque altro socio AITI (ad eccezione dei Sindaci) e devono essere nominative. Prima di conferire la delega è opportuno chiedere al socio delegato se può accettarla (ogni socio ne può accettare 3 al massimo). Il modulo per la delega si trova allegato alla presente convocazione.
Contattate la vostra sezione per maggiori dettagli sulle deleghe da conferire o accettare (Articolo 13.3 del Regolamento regionale).

Vi attendiamo numerosi, consapevoli dell'importanza del vostro voto.
Alessandra Tarozzo
Presidente regionale
per il CDR AITI PVDA


MARZO 2017: Assemblea regionale PVDA

Il 24 marzo scorso, all'Assemblea regionale dei soci PVDA, la Presidente Alessandra Tarozzo e la Vicepresidente Simonetta Priveato hanno illustrato le attività svolte dalla sezione nell'anno 2016 e in programma nel 2017. La Tesoriera Nathalie Lastella ha presentato la relazione del bilancio consuntivo 2016 e del preventivo 2017 e la Consigliera con delega alla Commissione Formazione Clara Giampietro ha illustrato il programma degli eventi organizzati dalla sezione nel 2016 e in programma per il 2017.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato di persona o per delega!


FEBBRAIO 2017: Assemblea regionale PVDA

Carissimi Socie e Soci,
come ogni anno, siamo a invitarvi all'Assemblea Regionale AITI PVDA, che si terrà a Torino presso il Best Western Hotel Luxor, in Corso Stati Uniti 7, venerdì 24 marzo 2017 alle ore 16,30.
Vi ricordiamo che la partecipazione di tutti è importante per conoscere più da vicino le attività svolte dall'Associazione a livello regionale nonché per partecipare attivamente alla vita sociale, anche fornendo idee e suggerimenti, che possono contribuire a migliorare la nostra professione.
Il significato e la forza di un'associazione professionale risiedono proprio nella compattezza e nella partecipazione di tutti suoi membri e AITI sta operando sempre di più in tal senso per coinvolgere e tutelare tutti i propri iscritti.
Nel ricordarvi che l'Assemblea regionale dei soci è l'organo sovrano della nostra Sezione, vi invitiamo a partecipare numerosi e, qualora ciò non fosse possibile, a delegare un socio di vostra fiducia a rappresentarvi compilando l'apposito modulo di delega che troverete nella convocazione.

Convocazione Assemblea Regionale PVDA 2017 e foglio delega


MARZO 2016: Assemblea regionale PVDA

Il 17 marzo u.s., nel corso dell'Assemblea regionale dei soci PVDA, la Presidente e la Vicepresidente hanno illustrato le attività svolte dalla sezione nell'anno 2015 e in programma nel 2016 e la Tesoriera Nathalie Lastella ha presentato la relazione del consuntivo del 2015 e del preventivo per il 2016.
L'Assemblea è stata preceduta dall'incontro "AITI, soci & social", un breve excursus sul rapporto tra AITI e il mondo dei social, presentato dalle Consigliere PVDA Marina Minella e Clara Giampietro.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato.