Aperto a tutti
Organizzato dalla sezione regionale AITI
Piemonte e Valle d'Aosta

Contenuti

La consecutiva da remoto è ormai sempre più frequente. Rispetto alla modalità tradizionale, la consecutiva da remoto presenta differenze, vantaggi e svantaggi. In questo corso, la relatrice condividerà informazioni pratiche volte a ottimizzare la preparazione e lo svolgimento di tali incarichi, con indicazioni relative al trouble-shooting e agli aspetti tecnici che maggiormente influenzano la resa dell’interprete.

Relatrice

Sarah Cuminetti è un’interprete di conferenza professionista. È socia AITI, Assointerpreti e ATA. Nel 2000 si è laureata con lode presso la SSLMIT di Trieste. Lavora come interprete da oltre 15 anni, sia in simultanea che in consecutiva, in presenza e da remoto. È specializzata in arte, scienze internazionali e diplomatiche, economia comportamentale e letteratura. Da alcuni anni tiene seminari, workshop e webinar per interpreti, in ambito nazionale e internazionale, su social netiquette, business (n)etiquette, riservatezza online, consecutiva per il settore letterario, nonché incontri in scuole e università con studenti di interpretazione. È attiva sui principali social media e il suo sito internet è www.sarahcuminetti.com

Condizioni di partecipazione

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare almeno 24 ore prima la Commissione Formazione esclusivamente all’indirizzo formazione@pvda.aiti.org qualora non potessero più partecipare all'evento. In caso di mancato preavviso, non avranno diritto a partecipare al successivo webinar gratuito organizzato dalla sezione.

Rimborso della quota di iscrizione:
Per i soci di Associazioni FIT e i non soci, la quota di iscrizione verrà rimborsata solo nei seguenti casi:
a) annullamento dell'evento da parte della Commissione Formazione per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o per improvvisa indisponibilità del relatore;
b) subentro di un iscritto in lista d'attesa in caso di rinuncia del partecipante, da comunicare tramite e-mail alla Commissioni Formazione con un preavviso di almeno 24 ore. In mancanza di una lista d'attesa o di un sostituto indicato dal partecipante, il partecipante non ha diritto al rimborso della quota di iscrizione.

La mancata partecipazione dovuta a cause di forza maggiore non sarà riconosciuta ai fini del rimborso della quota di iscrizione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di contattare la Commissione Regionale Formazione AITI PVDA via e-mail: formazione@pvda.aiti.org.

Informazioni di pagamento

Il webinar è gratuito per tutti i soci AITI. La partecipazione è aperta anche ai soci di associazioni FIT e ai non soci previo versamento anticipato della quota di iscrizione (in tale caso si prega di effettuare il versamento e di indicare il n. CRO/TRN nel modulo di iscrizione online).

Quote di partecipazione (webinar aperto a tutti previa iscrizione):
-    soci AITI: gratuito
-    soci di Associazioni FIT: €30
-    non soci: €60

La quota di partecipazione dei soci di associazioni FIT e dei non soci dovrà essere versata esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intesa SanPaolo
Conto corrente intestato ad "A.I.T.I. Piemonte e Valle d'Aosta"
Codice IBAN: IT19Z0306909606100000011402
Causale obbligatoria: Cognome Nome Webinar 9 marzo

Tariffe

Attenzione: è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni.
Con la compilazione del modulo sei iscritto in lista di attesa.
Tariffa Apertura iscrizioni Prezzo
Socio AITI sezione organizzatrice 12 Feb. 2021 09:00 Gratuito