AITI sezione Piemonte-Valle d'Aosta

Torino, 31 ottobre 2015, Giornata a Porte Aperte e Presentazione norma UNI 11591:2015


La Sezione AITI Piemonte e Valle d’Aosta ha il piacere di invitarvi alla

Giornata a Porte Aperte, che si terrà presso l’Hotel NH Torino Lingotto Congress, in via Nizza 262 a Torino,

sabato 31 ottobre 2015, dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Sarà un'occasione di incontro e di conoscenza, in cui i soci membri del Consiglio Direttivo Regionale e della Commissione Formazione saranno a vostra disposizione per fornirvi informazioni specifiche sulla vita associativa e sui valori di appartenenza a un organismo riconosciuto a livello internazionale e sempre più attivo per il supporto, la tutela e la comunicazione di traduttori e interpreti professionisti.

Dopo un breve coffee break, dalle ore 11:30 alle ore 13:30 seguirà la presentazione della norma UNI 11591:2015 "Attività professionali non regolamentate - Figure professionali operanti nel campo della traduzione e dell'interpretazione - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza", in vigore dal 10 settembre 2015, che ci consentirà di condividere informazioni utili per la nostra professione e di fornire chiarimenti sugli eventuali dubbi.

Per saperne di più sulla Norma UNI vi consigliamo di consultare le FAQ sulla norma, sul nostro sito nazionale www.aiti.org.

La partecipazione all'evento e al coffee break è gratuita, ma per evidenti motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di compilare questo modulo e di voler disdire tempestivamente in caso di impedimento.

Vi aspettiamo numerosi!